Azienda

ACO SpA
via Beviera, 41
42011 - Bagnolo in Piano (RE) - Italia

Tel. 0522 958 111
Fax
info@aco.it

Il Gruppo ACO è uno dei leader su scala mondiale nella tecnologia di drenaggio e trattamento delle acque.

I cambiamenti climatici cui ogni giorno assistiamo ci impongono di rispondere alle nuove esigenze ambientali con soluzioni sempre più innovative, in grado di proteggere l’uomo e il territorio dai rischi idrogeologici e allo stesso tempo di preservare l’acqua, il nostro bene primario, da fattori esterni di contaminazione. ACO è da sempre in prima linea nella progettazione e realizzazione di soluzioni di drenaggio e trattamento professionale e controllato nonché di riutilizzo economico delle acque meteoriche di dilavamento e delle acque di scarico. I suoi prodotti includono canali di drenaggio e scarichi, sistemi di separazione di olii e grassi, sistemi di riflusso e pompe, finestre per seminterrati e bocche di lupo a tenuta stagna.

La società, a conduzione familiare e con sede a Rendsburg/Büdelsdorf, fu fondata nel 1946 nei locali della Carlshütte, la prima azienda industriale nello Schleswig-Holstein. La forza innovativa del Gruppo ACO deriva da un intenso sviluppo, dalla continua ricerca e dalla elevata competenza nella lavorazione di calcestruzzo polimerico, plastica, ghisa, acciaio inossidabile e cemento armato.

ACO S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo ACO, un partner affidabile per gli operatori del comparto edile: rivendite qualificate, grandi gruppi di acquisto, studi di ingegneria e progettazione, architetti del paesaggio e imprese di costruzione. Produce e commercializza prodotti e soluzioni innovative per l’ingegneria civile, la costruzione di strade, l’architettura del paesaggio, il drenaggio igienico nelle industrie di alimenti e bevande. Fornisce inoltre un servizio gratuito di supporto tecnico al committente e all’appaltatore per il calcolo idraulico, la progettazione e l’installazione dei propri sistemi di drenaggio.



Categorie principali prodotti


Sede - punti di distribuzione